Il marchio di Eccellenza Artigiana

A Bi Effe Impresa è stata riconosciuta come Eccellenza Artigiana nel settore del restauro. L’esperienza maturata in campo e l’impegno per l’innovazione costituiscono il nostro modello di riferimento per la qualità del lavoro.

IL RICONOSCIMENTO DI ECCELLENZA ARTIGIANA

l Marchio "Piemonte Eccellenza Artigiana" approvato dalla Giunta Regionale in base al Testo unico per l’Artigianato (L. R. 1/2009), identifica le imprese artigiane che hanno ottenuto il riconoscimento di Eccellenza.
L’esperienza maturata in campo, l’impegno nello sviluppo culturale e tecnico e l’innovazione tecnologica, costituiscono il nostro punto di forza e modello di riferimento per la qualità dei servizi e delle opere nel settore Edile e del Restauro.

L’A Bi Effe distintasi per diverse attività svolte, si è posta all’attenzione delle istituzioni locali, associazioni di categoria e professionisti del settore, sottoponendosi all’esame selettivo per il Riconoscimento dell’Eccellenza Artigiana.

Esaminata da una Commissione Tecnica dell’artigianato Piemontese che, verificati i requisiti e la rispondenza ai criteri selettivi adottati, l’A Bi Effe  nel 2008, ha superato la selezione ed è stata riconosciuta e inserita nell’elenco delle imprese artigiane eccellenti del Piemonte categoria Restauro Conservativo.

Un riconoscimento di merito che per l’A Bi Effe costituisce una motivazione d’orgoglio per proseguire con impegno, professionalità  e passione sulla strada della qualità  dei servizi offerti, legittimando la propria professionalità.

CONTATTI

A Bi Effe
Arch. Saverio Bevilacqua
Diagnostica N.D. ed edilizia intregata
EMAIL: info@abieffeimpresa.it
TEL/FAX: 011 6631835
MOBILE: 333 2606949
INDIRIZZO:
Via Canelli, 72 - 10127 Torino
A bi Effe s.n.c. è anche su Facebook

Contattaci

Projected by

Web Agency