Biografia Saverio Bevilacqua

Saverio Bevilacqua, Architetto, esercita attività di Diagnostica Non Distruttiva; attività d’impresa nel settore civile e del restauro; attività di progettazione e  consulenza tecnica per aziende, privati, e progettisti esterni.

STORIA

Impreditore Saverio Bevilacqua

Dal 1990 ha costituito l’impresa A Bi Effe di cui è titolare e direttore di cantiere.

Dal 2002 ha maturato conoscenze e competenze specifiche nell’analisi delle patologie di degrado degli edifici in c. a. e muratura; è presidente della sede territoriale CNA , corso Dante 122; è membro della direzione provinciale CNA e della I° commissione Prezziario Opere Edili della Camera di Commercio di Torino; promuove convegni e workshop, è autore di una pubblicazione tecnica e di specifici articoli tecnici su riviste di settore come “Specializzata” e “Progetto Energia”, collabora occasionalmente come docente in corsi di formazione, è costantemente impegnato nella innovazione d’impresa, segue con interesse lo sviluppo tecnico per la valorizzazione,  il recupero e il restauro dei beni architettonici e culturali.

Nell’ambito Diagnostico ha conseguito le certificazioni di I° e II° livello come operatore qualificato a norma UNI EN ISO 9712 per le Indagini Non Distruttive nelle seguenti metodologie: Termografia; Magnetometria; Sclerometria; Indagine Ultrasonica; Monitoraggi strutturali di quadri fessurativi

CONTATTI

A Bi Effe
Arch. Saverio Bevilacqua
Diagnostica N.D. ed edilizia intregata
EMAIL: info@abieffeimpresa.it
TEL/FAX: 011 6631835
MOBILE: 333 2606949
INDIRIZZO:
Via Canelli, 72 - 10127 Torino
A bi Effe s.n.c. è anche su Facebook

Contattaci

Projected by

Web Agency